// Stai leggendo...

Featured

SCRM dai processi all’assistenza cliente

Line Break

Author: fabio.castronuovo (15 Articles)

Partner & Cofounder di AmcServices. Sono appassionato e curioso di tutto quello che riguarda il CRM, da quello classico alle innovazioni che vedono coinvolti i Social Networks e le strategie di gestione di un SCRM avanzato e pienamente integrato con tutte le dimensioni aziendali.

Parlare di SCRM limitandosi soltanto agli aspetti “inflazionati” del listening e del marketing è fuorivante e già indietro rispetto all’evoluzione dello scenario dei social media.

Discussione

Ancora non ci sono commenti per “SCRM dai processi all’assistenza cliente”

Facci sapere la tua opinione

Iscriviti alla NewsLetter AMC

* = campo richiesto!

Eventi


« April 2014 »
Mo Tu We Th Fr Sa Su
  1 2 3* Premio Italia - Social CRM at 11:00
4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30