Lo sviluppo delle social media abilities e’ un tema strategico anche e soprattutto per le imprese piccole e medie, oltre che per le grandi aziende e le pubbliche amministrazioni.
Avere un sito web integrato con profili social e con funzionalita’ ecommerce e’ fondamentale sia nel b2b che nel b2c.
Emergono quindi processi, competenze, ruoli, indicatori di misurazione fino a ieri non conosciuti o ritenuti non rilevanti per il business. Le capacita’ di scrittura o la visualizzazione di dati e informazioni o l’usabilita’ fino a ieri domini riservati ad addetti ai lavori diventano essenziali, come la gestione degli analytics, applause rate, reach, influence rate ecc, come i processi di social monitoring e social engagement.
Su questi temi S.R.Formazione insieme a Cdo Saronno ha condotto una survey i cui risultati saranno presentati nel Seminario Gratuito “Lo Sviluppo delle Social Media Abilities” che si terrà il giorno 29 Maggio 2014 alle ore 16.00 presso la Sede Cdo Saronno (Va) Piazza San Francesco, 3 (davanti FNM). L’ incontro è finalizzato a condividere le potenzialità dei Social Media come strumenti di supporto al lavoro professionale per micro e macro aziende, studi professionali e/o singoli professionisti con partita iva.

Al termine dell’evento sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti

Per confermare la presenza e’ sufficiente mandare una mail con nome cognome e numero di telefono a info@amcservices.it