WeLikeCrm - WebSummitConto alla rovescia per l’edizione 2014 del Web Summit che si terrà a Dublino dal 4 al 6 Novembre.
Si tratta di uno degli eventi più attesi nell’ecosistema mondiale dell’innovazione, al quale parteciperanno business angel europei ed internazionali e un panel di influencer ed opinion leader provenienti dalle imprese più competitive a livello mondiale (tra cui Google, Apple, Facebook, IBM, Cisco…).

Un’occasione di grande visibilità per un gruppo ristretto di start-up ad alto potenziale provenienti da tutto il mondo: tra queste sarà presente a Dublino l’italiana WeLikeCRM, azienda di Social Business Intelligence del gruppo Amcservices, guidata da Fabio Castronuovo e Maurizio Mesenzani.

E’ la dimostrazione che anche l’Italia riesce ad esprimere imprese innovative e di successo su scala mondiale nel campo dell’ICT.

welikecrm_alpha_websummitWeLikeCRM ha superato la rigorosa fase di selezione per accedere all’“Alpha programme” al quale prendono parte ogni anno solo 25 start-up a livello mondiale. Si tratta di una vera e propria fucina di eccellenze, considerando che, nelle passate edizioni, il Web Summit ha facilitato il posizionamento sul mercato internazionale di aziende quali Coursera, Dropbox, Nest, Stripe, Uber e Vine.

WeLikeCRM a Dublino presenterà il prodotto Chorally: una piattaforma integrata di Social Business per la gestione efficace dei processi aziendali attraverso l’ingaggio di clienti, dipendenti e social influencer. Chorally è uno strumento per sviluppare open collaboration e advocacy dedicato alle aziende che vogliono attivare le risorse interne nei programmi di advocacy e coinvolgere le risorse esterne nei processi di business, instaurando una relazione di fiducia con i partner e i clienti e superando le barriere organizzative tra Sales, Marketing, customer services, HR e Comunicazione.

In Chorally si fondono le diverse anime di WeLikeCRM – la passione per le Operations, le metodologie “agili” e la passione per Social Intelligence, Customer & Employee advocacy – che hanno dato vita ad una identità distintiva nel panorama italiano ed internazionale e ad un prodotto ad alto contenuto innovativo, già utilizzato da tempo da aziende leader di mercato.

Segui l’evento su twitter: #WebSummit
@amcservices @welikecrm