L’attenzione all’esperienza del cliente è un tema di crescente importanza. In questo senso i benefici forniti dalla tecnologia sono essenziali per ottenere risultati d’eccellenza in ottica di customer engagement.

Informazioni come il sentiment delle discussioni sui social, la profilazione avanzata delle nuove audience digitali, l’arricchimento delle anagrafiche aziendali con i dati social degli stessi utenti, il monitoraggio in tempo reale dei social media, permettono al management aziendale di conoscere chi sta guidando le conversazioni online sui mercati di riferimento, valutarne l’importanza ed ingaggiarli direttamente in conversazioni utili al brand.

Smarter Engagement 2016

Organizzata da chorally.com, strumento enterprise di innovazione per il customer engagement, la Smarter Engagement Conference è l’incontro che permette ai professionisti di parlare di innovazione sui principali temi riguardanti l’analisi dati ed il customer engagement.

Smarter Engagement è un evento che riunisce menti innovative, professionisti aziendali, fornitori di tecnologia, start-up e accademici, che lavorano con Science Data, Big Data, Social CRM e Data Analytics.

L’evento si terrà il 20 Maggio nello spazio Copernico di Milano, a pochi passi dalla stazione Centrale, dalle 9 alle 17.

Iscriviti

Il programma prevede 2 track contemporanee dove si tratteranno tematiche come l’analisi semantica del testo, il machine learning, l’estrazione di metriche social e la loro possibilità di confronto, il coinvolgimento dell’utente tramite gamification, la local based interaction e molto altro ancora.

Gli speaker sul palco, come la scorsa edizione, provengono dalle più importanti realtà aziendali italiane tra cui agenzie media, startup italiane emergenti e consultant network internazionali.

Iscriviti adesso!

Lascia la tua cravatta a casa. Vieni e condividi le tue idee con i colleghi, stringi nuove partnership ed amicizie!